I NOSTRI SERVIZI

RISPARMIO  SULLE BOLLETTE LUCE E GAS

Il nostro servizio di consulenza per risparmiare sulla bolletta è totalmente gratuito così come il cambio operatore.

Infatti è sufficiente mostrarci le tue bollette di luce e gas, così da poter verificare quanto stai realmente pagando cosi da proporti l'azienda con condizione economica migliore .

Il nostro obbiettivo è farti risparmiare tenendoti aggiornato sulle nuove offerte.

Per una prima analisi si possono inviare le bollette tramite whatsapp: +39 345 - 6944499

 

VOLTURE

Se ti stai trasferendo in una casa di nuova CASA, può capitare che il vecchio inquilino non abbia fatto disattivare i contatori ed è facile da verificare ( basta alzare la levetta del contatore nel caso della luce o girare la manopola nel caso del contatore gas .se la luce si accendeè attiva se  scorre acqua calda e'attivo anche il gas .dovrai provvedere  al passaggio a tuo nome delle utenze.

noi diamo anche questo servizio a titolo completamente gratuito


SUBENTRO

Il subentro è la procedura da richiedere per riattivare il contatore. Se stai entrando nella tua nuova casa, ma ci accorge che il contatore non rimane alzato, è molto probabile che il precedente inquilino abbia chiuso le utenze prima di lasciare l'abitazione. In questo caso devi richiedere la riattivazione del contatore. Affidati a NOI DI ENERGY SERVICE che sbrigheremo tutte le pratiche burocratiche per te facendoti risparmiare molto tempo. Risolveremo anche eventuali problemi di morosità del precedente inquilino.

DISATTIVAZIONE UTENZE

La disattivazione di luce o gas è l'operazione necessaria per cessare, attraverso la chiusura del relativo contatore, la fornitura materiale di energia elettrica o del gas. Come si fa a disattivare la fornitura? La richiesta di disattivazione la devi richiedere al tuo fornitore di luce e/o gas. Questo, inoltrerà la tua richiesta al distributore (il gestore dei contatori) entro 2 giorni lavorativi che a sua volta dovrà provvedere alla chiusura del contatore entro 5/10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta. in questo caso a noi di ENERGY Service sbrigheremo tutte le pratiche burocratiche per te!


PRATICHE AMMINISTRATIVE E MOROSITA'

Sei entrato in casa e ti sei accorto che il gas o la luce  non ci sono.

in questo caso devi richiedere un  SUBENTRO a tuo nome

 

Affidati a noi di Energy Service che sbrigheremo tutto noi per te.

POSA CONTATORE

La gestione delle utenze energetiche può rivelarsi complicata, soprattutto durante un trasloco in una casa appena costruita, ciò di cui hai bisogno è l'allacciamento dell'energia elettrica e del metano.

L'allacciamento è l'operazione attraverso la quale si collegano, tramite conduttori aerei o cavi interrati, gli impianti di luce e gas domestici alla rete locale di distribuzione.

Sia per l’energia elettrica che per il gas, l’allacciamento può essere permanente o temporaneo. Con allacciamento temporaneo, si intende un allacciamento richiesto per una durata inferiore ad un anno e può essere eventualmente rinnovato per un ulteriore anno. Per l'energia elettrica, gli allacciamenti per potenze disponibili fino a 100 kW sono effettuati in bassa tensione, salvo richiesta motivata del cliente.

Se vuoi allacciare la tua nuova abitazione alla rete dell'energia elettrica o del gas puoi rivolgerti  a noi di ENERGY SERVICE.


AUMENTO O DIMINUZIONE KWH

supponiamo che apriate una panetteria con un forno elettrico di alto consumo e il contatore è di soli 3 kwh, in questo caso ogni volta che accenderete il forno il contatore scatterà facendo spegnere la luce. con l'ausilio di un tecnico si deve stabilire la potenza di cui si necessita per poter tenere acceso la luce, il forno, il frigo ecc..dopo di che si apre una pratica con l'azienda, la quale comunicherà il preventivo per l'aumento della potenza del contatore , una volta accettato e pagato l'azienda prepara la pratica per un tempo di circa 30 giorni .

 

Noi offriamo questo servizio a titolo gratuito per il cliente finale.